LA NOSTRA MISSION: Engineering together!
Esigenze
Produzioni, cicli di lavoro,
ingombri, investimenti,
organizzazione del lavoro
e qualità.

Idea
Approccio creativo alle esigenze dei nostri clienti

Progetto
Iterazione intellettuale con i nostri clienti

Esecuzione
Espressione di
capacità tecniche,
progettuali e
creative di T-Mech

MIGLIORE RAPPORTO Tempo Ciclo / Investimento


  L'AZIENDA IERI E OGGI



T-MECH, realtà piemontese operante nella costruzione di complessi e unità di lavoro per asportazione di truciolo. Il recente ammodernamento dei processi produttivi, la realizzazione di una nuova sede aziendale ed un completo restyling dell’immagine e della comunicazione istituzionale testimoniamo il desiderio dell’azienda di guardare avanti. T-Mech si propone oggi in una veste nuova sottolineando con lo slogan “Engineering together” la volontà di concepire i propri prodotti in stretta collaborazione con il cliente ascoltando le sue esigenze specifiche.

Fondata nel 1980
da tecnici provenienti dal settore delle macchine utensili è una società operante nella costruzione di complessi e centri di lavoro per asportazione truciolo.
Dalla progettazione fino alla consegna "chiavi in mano" dell'impianto, per operazioni di fresatura, foratura, filettatura, alesatura relativamente alla necessità di ogni singolo particolare, o comunque, dove sia richiesta precisione ad alta produzione oraria.

Circa l'80% degli impianti assemblati dall'azienda è rivolto alla lavorazione di particolari meccanici per l'industria automobilistica sia italiana che estera, mentre il restante 20% per il settore più generico. Alfa Romeo, Citroen, Eaton, Teksid, Fiat, General Motors, Peugeot, Renault, Mercedes, Alutek e Piaggio sono solo alcune delle compagnie più prestigiose che, in questi anni, hanno scelto le nostre macchine per la lavorazione della componentistica per auto, seppur non vi sia limite di utilizzo e flessibilità alle applicazioni che i prodotti T-MECH sono in grado di offrire. La recente acquisizione della società da parte del Bonetto group completa la gamma con gruppi di carico automatico e macchine di assemblaggio, rispondendo in tal modo alla crescente richiesta di sistemi integrati con il beneficio di un solo interlocutore.



Scarica la nostra brochure in formato pdf [ 996 kb ]

 

  Copyright 2004 © T-MECH - P.IVA 05694290015 design:mootz.it